Parte a Lucca il 16 settembre, il nuovo corso di formazione per diventare Segretaria d’Azienda.

Il corso, 40 ore di formazione teorica in aula e 160 ore di formazione lavoro con contratto di stage presso aziende del territorio è finanziabile con Carta Ila , voucher provinciali e i fondi messi a disposizione dai Fondi Interprofessionali.

La segretaria d’azienda è una professione molto richiesta e rappresenta una figura fondamentale nelle attività di ufficio di oggigiorno.


Il corso si pone l’obiettivo di formare una figura in grado di gestire tutte le attività proprie di questo ruolo: dall’accoglienza dei clienti, alla gestione delle relazioni e dei contatti telefonici; dalle operazioni amministrative e contabili, allo smistamento della posta e all’approvvigionamento di quello che è necessario per l’azienda. Verrà formata una figura in grado di relazionarsi in maniera professionale ed efficace con i clienti, le banche, le poste, i fornitori, i colleghi ed i superiori.

Richiedi gratuitamente maggiori informazioni sul corso.
Il corso professionale di Segretaria d’Azienda è organizzato da Quality Evolution Consulting S.r.l. – Agenzia Formativa accreditata Via Pesciatina 878, 55012 Gragnano Capannori (LU) Tel. 0583.975085 – E mail: mail@quec.net.
Visita il nostro sito: www.quec.net


Share