Ugo Miraglia, uno dei cardiologi più affermati di Roma, responsabile del sito Cardiologia Moderna ha inaugurato una nuova sezione dedicata agli approfondimenti sulle malattie cardiovascolari.

In particolare si tratta di una sezione continuamente aggiornata ed attualmente composta dalle seguenti sottosezioni: aneurisma dell’aorta, fibrillazione atriale, fibrillazione ventricolare, cause d’infarto, infarto del miocardio, colesterolo alto, rimedi per l’ipertensione, aritmia extrasistole, le cause dell’ictus e le cause della pressione alta.

Sono approfonditi e curati molti aspetti della cardiochirurgia con un linguaggio semplice alla portata di tutti. Dai sintomi alle giuste terapie e soprattutto alla prevenzione delle malattie del cuore.

Questa nuova sezione si integra alla perfezione nel sito istituzionale che spiega in modo dettagliato tutte le attività svolte dal Dott. Ugo Miraglia come la visita cardiologica, l’attività di medico sportivo e le tante tipologie di esami che è in grado di fare come: elettrocardiogramma oppure l’ecocardiogramma.


Share