Nata nel 2003 in Germania, grazie ad un’intuizione di Hubert Freidl, Lyoness è una delle maggiori community di acquisti al mondo.
Presente in 33 nazioni in Europa, ma anche negli Stati Uniti, in Brasile, Canada, Emirati Arabi e in
alcune zone dell’Asia, la community Lyoness nasce con l’obiettivo di creare un network attivo a livello mondiale, che permettesse di fornire vantaggi a tutte le parti aderenti: imprese e clienti.

Profilo Google Plus di Lyoness

I VANTAGGI PER LE IMPRESE CONVENZIONATE LYONESS

Tutti i negozi, le imprese e gli esercenti convenzionati con il network hanno la possibilità di accrescere il numero di clienti ma non solo. Aumenta la fidelizzazione di tali clienti. Questo perché loro stessi traggono numerosi vantaggi dalla scelta di fare acquisti presso gli esercenti convenzionati Lyoness.

I VANTAGGI PER I CLIENTI CHE ADERISCONO A LYONESS

Se non hai un negozio o un’attività ma desideri anche tu poter usufruire dei guadagni e le occasioni offerte dalla community, aderisci subito.
In questo modo avrai diritto ad un ritorno di denaro fino al 2% ogni volta che effettui un acquisto in uno delle migliaia di imprese convenzionate con Lyoness oppure in uno degli oltre 4000 partner che offrono l’acquisto online, avrai a disposizione un bonus amicizia ogni volta che segnalerai un amico aderente, potrai utilizzare un’unica carta valida per tutti i Paesi e per tutti i settori commerciali.

LYONESS CASHBACK

Uno dei principali punti di forza di Lyoness risiede nel sistema di cashback. Questo consiste in un ritorno di denaro. Ogni cliente Lyoness ha un suo conto e ogni volta che effettua un acquisto presso uno dei partner o imprese convenzionate ottiene un ritorno fino al 2% dell’importo speso, sul proprio conto.

Visitate il profilo Google Plus di Lyoness e aggiungete la community alle vostre cerchie per scoprirne di più e rimanere sempre aggiornati!


Share