William Prosperi, insieme ad altri imprenditori giovani e dinamici, nel 2009 ha avviato un progetto imprenditoriale nel settore del marketing e della comunicazione: nasce così la Win Spa.
Visitate il nuovo sito dell’azienda.

 

WIN SPA – IL SITO

Win SpaQuesto nuovissimo sito internet nasce con l’obiettivo di presentare e far conoscere agli utenti di internet i servizi della Win Spa e in particolare gli eventi che l’azienda di marketing e comunicazione organizza per riunire, formare e far incontrare e conoscere tra loro i clienti provenienti da tutta Italia, i consulenti e i commercianti affiliati.

WIN SPA – GLI EVENTI

Sono tre le principali sezioni del sito dedicate agli eventi.
La prima sezione “Eventi Win Spa” riporta la notizia del Win Day, una convention nazionale che si tiene annualmente ed è occasione per presentare i successi e i traguardi raggiunti durante l’anno appena trascorso, delineare gli obiettivi per l’anno in arrivo e mostrare gli spot commerciali previsti in uscita.
La sezione “Eventi Sportivi Win Spa“, fa invece riferimento esclusivo a quegli eventi organizzati attorno ad un momento di incontro, di gioco e di sport. Ad esempio, il torneo di beach volley che l’azienda ha organizzato come occasione per far conoscere i membri del Win Club delle varie regioni italiane e incrementare l’unità e la collaborazione dei vari dipendenti.
La terza invece “Eventi Formativi Win Spa” contiene il calendario degli eventi dedicati alla formazione del personale interno all’azienda.

Visitate il nuovo sito internet dell’azienda romana Win Spa: tante informazioni e novità vi aspettano online.


Share