Progetto nato nel giugno 2007 dalla collaborazione di importanti realtà del mondo della solidarietà, Pasto Buono ha registrato, in questi anni, un sempre crescente successo.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI E PASTO BUONO

Il principale promotore, colui che ha dato i natali a questa iniziativa è Gregorio Fogliani, dal 1989 titolare e fondatore della QUI! Group, una società genovese che si occupa principalmente di buoni pasto.
Egli, operando nel settore della ristorazione, è a conoscenza dei grandi quantitativi di cibo che vengono ogni giorno sprecati negli esercizi commerciali del settore; di fronte a questo ha deciso di non rimanere indifferente e si è impegnato per organizzare questo progetto che ancora oggi va avanti e permette di distribuire cibo a tantissimi poveri in Italia.
Nel 2008, sulla scia del successo di tale iniziativa, Gregorio Fogliani decide di istituire una fondazione onlus dedicata proprio al sostegno e al finanziamento di iniziative solidali simili a Pasto Buono: nasce la QUI Foundation di cui egli ne è presidente.

GREGORIO FOGLIANI: INNOVAZIONE E BUONI PASTO

Il business di Gregorio Fogliani ruota principalmente intorno ai buoni pasto. La sua azienda, la QUI! Group Spa di Genova è infatti leader in questo settore. Oltre a ciò, monetica, reti, loyalty e welfare aziendale e sociale.
Uno dei punti di forza della società genovese è la significativa attenzione all’innovazione; numerose sono le iniziative nuove e spesso rivoluzionarie che hanno portato la QUI! Group a spiccare nel panorama nazionale proprio grazie alle innovazioni apportate in questo campo.

Venite a scoprire il sito ufficiale dell’iniziativa “Pasto Buono” e visitate la pagina di presentazione di Gregorio Fogliani per conoscerne la figura professionale.


Share