Il Web Advanced Marketing (WAM) è l’innovativa idea che ha portato grande successo a Win Spa.
Si tratta di un sistema di marketing moderno e all’avanguardia che permette di ottenere grande guadagno investendo direttamente sui clienti e non sui classici passaggi pubblicitari.

 

WIN SPA – L’IDEA E IL CLUB

Win SpaWin Spa è l’acronimo di World International Network. L’idea del WAM è nata da un gruppo di imprenditori giovani ed intraprendenti e consiste nell’unire la domanda del cliente e l’offerta dell’azienda. In questo modo i vantaggi sono per entrambe le parti e i costi per l’azienda notevolmente ridotti.
Il principio su cui fa leva il WAM è la customer satisfaction: se i clienti sono soddisfatti del servizio saranno loro stessi portatori di un messaggio pubblicitario, spesso particolarmente efficace.
L’idea della Win Spa è stata quindi quella di condividere con gli stessi clienti i vantaggi di questo sistema di marketing: vengono dati loro degli omaggi in modo da aumentare la soddisfazione del cliente e promuovere la fidelizzazione.
Entrando a far parte del Win Club infatti i clienti possono usufruire dei vantaggi che Win Spa riserva per loro; ogni volta che effettuano un acquisto in uno dei punti vendita convenzionati ottengono un omaggio, in termini di punti win, proporzionato all’acquisto.
Nel nuovo sito dedicato ai clienti del Win Club è presente una pagina che descrive Win Spa.

WIN SPA – LE ESPERIENZE DEI CLIENTI

Win Spa ha realizzato un nuovissimo sito internet interamente dedicato ai suoi clienti, coloro che hanno scelto di guadagnare facendo acquisti all’interno del circuito Win e di far parte di Win Fidelity.
Il sito, oltre a raccogliere i commenti arrivati in passato via mail inviati da alcuni clienti particolarmente soddisfatti, offre uno spazio dedicato a tutti i clienti, nuovi e affezionati, nel quale è possibile lasciare i propri messaggi e condividere la propria esperienza.
Questo spazio è pensato proprio per far si che i nuovi clienti scelgano Win Spa non solamente sulla base della comunicazione fatta dall’azienda stessa ma anche sulla base dell’esperienza reale di clienti reali.


Share