Mio Technology annuncia il primo kit per auto compatibile con iPhone 4:
– Compatibile inoltre con iPod touch seconda generazione, iPhone 3G e 3GS
– Ricevitore GPS integrato a garanzia di un’ancor migliore e potente ricezione
– Potente altoparlante amplificato per una chiara e forte voce guida
– Vivavoce per chiamare tramite Bluetooth® e per ascoltare musica
– Facile utilizzo: può funzionare sia con che senza custodia o cover


Mio Technology, fornitore leader mondiale di navigatori portatili (PND) presenta oggi il Kit GPS Auto Mio, il primo kit auto per iPhone 4 che trasforma il dispositivo in un navigatore satellitare. Grazie a questo nuovo prodotto chi possiede un iPhone o un iPod touch di qualsiasi generazione può navigare da A a B in modo più sicuro, mantenendo i vantaggi di un kit per auto quali il potente ricevitore GPS integrato, la chiamata via Bluetooth senza dovere utilizzare le mani e la riproduzione di istruzioni parlate e musica per mezzo degli altoparlanti dell’autoradio. Il Kit GPS Auto Mio è compatibile con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod touch* e funziona con l’iPod touch di seconda generazione, l’iPhone 3G e 3GS e con il nuovo iPhone 4. E’ stata inoltre aggiunta una pratica funzione per gli utenti i cui iPhone o iPod touch sono protetti con una cover o una custodia: il kit per auto, infatti, è in grado di funzionare con entrambe, senza dovere rimuovere alcunché.
Utilizzare il sistema è molto semplice: l’utente deve semplicemente posizionare il proprio iPhone o iPod touch nel kit per auto in cui è presente un ricevitore GPS esterno, che garantisce un’ancora migliore e potente ricezione, ed ecco che il dispositivo si trasforma in un navigatore satellitare pronto per l’utilizzo. Quando l’utente vuole utilizzare il kit per auto come un vivavoce, può collegarsi via Bluetooth, che è impostato di default nella modalità “ricerca” e pronto a connettersi alla prima accensione. Una volta stabilita la connessione l’iPhone è pronto per essere utilizzato come dispositivo vivavoce. Il Kit GPS Auto Mio provvede quindi a caricare l’iPhone o l’iPod touch, fornendo le istruzioni di navigazione in modo chiaro e consentendo conversazioni telefoniche (iPhone) nitide durante la guida tramite l’altoparlante integrato. Il dispositivo è inoltre dotato di un’uscita audio per il collegamento all’autoradio. Grazie a questo gli utenti possono ascoltare le istruzioni di percorso, effettuare conversazioni telefoniche ed ascoltare la musica memorizzata sul proprio iPod touch o iPhone utilizzando gli altoparlanti dell’auto. Molto più di un navigatore satellitare!
Grazie al Kit GPS Auto Mio una limitata ricezione o istruzioni di percorso incomprensibili sono un lontano ricordo. Niente più multe salate perché si utilizza il telefono cellulare mentre si guida perché non c’è più bisogno di prendere in mano l’iPhone durante la guida.
E’ possibile attaccare il dispositivo al parabrezza tramite un supporto a ventosa ed utilizzarlo con la maggior parte dei software di navigazione*; la visualizzazione può essere sia orizzontale che verticale ed vi è compatibilità con tutti i dispositivi Bluetooth. L’utente può inoltre rispondere alle chiamate telefoniche, rifiutarle o rimandarle all’iPhone. L’alimentazione del kit è garantita da un alimentatore a 12 V incluso, che può essere facilmente collegato nell’auto.

GPS MIO


Share