Tarvisio è il principale riferimento per il turismo montano sia invernale che estivo in Friuli Venezia Giulia. Un territorio bellissimo, in cui i turisti di qualsiasi tipologia troveranno la loro vacanza ideale.

E’ proprio in quest’area che nell’estate del 2016 è nato Al Buondì B&B a Tarvisio Camporosso. Quello che caratterizza maggiormente questo B&B è l’ottima posizione sia dal punto di vista paesaggistico che dal punto di vista strategico. Il B&B infatti gode di una bellissima vista sulle Alpi Giulie da tutti i suoi lati e la mattina potrete svegliarvi e vedere il sole che nasce tra le splendide montagne del circondario.

Da punto di vista strategico, non solo il B&B è molto facile da raggiungere ma è anche vicinissimo alle principali attrazioni poste nelle vicinanze, incluso il centro di Tarvisio.

Il B&B è composto da 3 spaziose camere matrimoniali con bagno privato e una calda suite con caminetto. La mattina gli ospiti potranno gustare un’ottima colazione in cui non manca proprio nulla, in un’ampia sala colazioni affacciata sulle montagne, in cui la sera potranno intrattenersi con un bellissimo pianoforte a coda e giochi di carte e di società.

Ma il B&B di Tarvisio Al Buondì non è tutto qui! Oltre alle accoglienti camere e sala colazioni, i viaggiatori potranno usufruire di una ski room dove ricoverare i loro sci e scarponi nel periodo invernale, e di una piccola sauna in cui potranno rilassarsi alla fine di una giornata sugli sci. Inoltre parcheggio e wifi gratuito in tutta la struttura. I bambini e gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Il B&B è anche un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta del circondario. Potrete visitare i laghi di Fusine e di Cave del Predil dove è possibile praticare una molteplicità di sport acquatici. Potrete dedicarvi a passeggiate ed escursioni per ogni livello di difficoltà e durata. Potrete effettuare lunghe corse in bici lungo la Ciclovia Alpeadria che collega Salisburgo in Austria a Grado sulla costa Friulana, passando proprio per la località di Tarvisio.


Share