Non è un miraggio! Né una bufala! È veramente possibile viaggiare con la benzina a 80 centesimi al litro semplicemente iscrivendosi al sito di car-pooling www.viaggiainsieme.it !
Già migliaia di persone in Italia utilizzano questo servizio di condivisione dell’auto, dal sito descritto potete anche trovare il servizio di bike sharing di alcuni comuni della regione Marche.
A causa degli aumenti indiscriminati dei carburanti, il sito di ViaggiaInsieme ha registrato un aumento di iscritti di oltre il 20% solo nell’ultima settimana. Molti viaggi inseriti dai nuovi utenti sono stati contattati e raggiunti da altri navigatori che, per lavoro, vacanze o altro, hanno bisogno di dimezzare i costi di trasporto.
Grazie al sistema brevettato di sicurezza e feedback, la società ViaggiaInsieme ha avuto la possibilità di essere l’unica realtà di car-pooling a firmare contratti con vari enti statali, per ora solo della regione Marche. Fortunatamente è in continua crescita e a breve sarà presente in altri comuni e province.


Share