Le inchieste per reati, per spionaggio industriale e quelle  per infedeltà coniugale sono ormai all’ordine del giorno, in questi casi, prima di giungere a una qualsiasi conclusione, si procede con l’acquisizione di prove, e a tal proposito, il mercato offre un vero e proprio gioiello della tecnologia: la microspia gsm con localizzatore gps.
Una novità indispensabile per svolgere della indagini efficaci, in quanto combina due funzioni, quella di ascolto e quella di individuazione geografica. Quest’apparecchio, infatti, dispone di un circuito gsm che consente di effettuare delle intercettazioni ambientali di alta qualità, e di un localizzatore gps che permette di seguire in tempo reale gli spostamenti dei sospetti.
Il suo funzionamento è molto semplice, infatti questa microspia gsm con localizzatore gps può essere attivata o disattivata direttamente dal proprio cellulare, mediante un sms. La sua batteria ricaricabile garantisce un’attività continua che può variare dalle 7 alle 10 ore, o addirittura arrivare alle 400 ore se in modalità standby.
Tra le altre funzioni, questa microspia gsm con localizzatore gps, dispone di un tasto per richiesta SOS, e ancora, di avviso per livello di carica della batteria tramite SMS automatico. Dunque, non resta altro che testare la sua efficienza direttamente sul campo.


Share