L’azienda Flyenergia Spa è promotrice del Premio Flyenergia 2013: premio dedicato agli artisti e all’arte contemporanea, con particolare riferimento al tema dell’energia.
Visitate il sito web dell’iniziativa per conoscere tutti i dettagli.

Flyenergia Spa

SCOPRITE IL PREMIO FLYENERGIA 2013

Il premio Flyenergia 2013 è un concorso nato dalla collaborazione tra Flyenergia Spa e la galleria Deodato Arte di Milano. Parallelamente, il concorso premia il rapporto energia-arte: le opere partecipanti al concorso dovranno avere ad oggetto il tema dell’energia. Questo perché l’arte è energia, energia creativa che si modifica ed evolve insieme al mondo.
I destinatari del premio sono artisti emergenti, pittori di arte contemporanea che presentano un opera dedicata appunto al tema dell’energia.
Una pagina del sito dedicato al concorso raccoglie le informazioni utili per partecipare.
Il vincitore del concorso sarà scelto direttamente dal pubblico, tra 15 artisti che saranno preventivamente selezionati da una giuria competente e diversificata.
Il premio che Flyenergia ha pensato per il vincitore è duplice: oltre ad una ricompensa in denaro che permetterà all’artista di investire sulla sua passione artistica, la possibilità di allestire una mostra personale, con le proprie opere d’arte a Milano.

PREMIO FLYENERGIA – SONO APERTE LE PREISCRIZIONI

Le iscrizioni al concorso partiranno con l’inizio dell’anno 2013; già da ora è però possibile effettuare la preiscrizione.
Con pochi minuti, in modo semplice e senza alcun costo gli artisti interessati hanno la possibilità di pre-iscriversi, per essere avvisati tempestivamente dell’apertura del concorso. Questo permette di essere tra i primi a pubblicare la propria opera online, e quindi poter raccogliere un maggior numero di voti da parte del pubblico.

Visitate il sito di Flyenergia, scoprite come partecipare.

 

Non perdetevi neanche il blog ufficiale di Flyenergia!


Share