Yoggi e tutti gli altri prodotti per il miglior gelato al gusto Yogurt – dai gusti yogurt tradizionali, agli yogurt light a bassissimo contenuto calorico e arricchiti con la fibra beneo® – uniscono la bontà del gelato con i benefici di un alimento prezioso per la salute.


Yogurt, che bontà. Lo gustavano già fenici, egizi, greci e romani; ne accennava Sherazad nelle “Mille e una Notte” e il microbiologo russo Metchnikoff era convinto che questo alimento potesse addirittura allungare la vita. Peccato che non abbiano potuto assaggiare anche il gelato allo yogurt PreGel, naturale, leggero e dal sapore ricco e intenso.

Lanciato per la prima volta nel 1985, Yoggi è diventato un “classico”, un pezzo di storia del gelato artigianale, che ha conquistato il palato di milioni di consumatori e viene usato ogni giorno nelle migliori gelaterie e yogurterie di tutto il mondo.
In effetti “l’ingrediente segreto” alla base del successo di molte catene statunitensi e sudamericane, che vendono Frozen Yogurt, è proprio questo eccezionale prodotto di PreGel.

Oltre all’assortimento dei prodotti per ottenere il migliore Gelato allo Yogurt – Yoggi; Frozen Yoggi, pensato per il gelato soft allo yogurt; Yonice Soft, a base di yogurt magro e ideale per essere servito con la frutta fresca ; Yogursprint, semplice e veloce da preparare – PreGel propone una gamma di prodotti da sposare allo yogurt per renderlo ancora più gustoso, come Pregellina®, ideale per ottenere deliziose macedonie di frutta fresca da abbianre allo Yogurt, in quanto lascia il colore della frutta inalterato evitandone l’imbrunimento; le Salse Dessert e gli Arabeschi®, deliziose variegature ottenute dalla lavorazione di materie prime selezionate, perfette per decorare sia lo yogurt che i dessert. A riguardo pertanto segnaliamo assolutamente da provare sul Gelato allo Yogurt PreGel i nuovissimi Arabeschi® Rossi di Bosco e Cherry Bon, con golosi pezzi di amarena, ideali per variegare coppe e vaschette di Gelato allo Yogurt.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti per pasticceria e gelateria, semilavorati per la gelateria vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com e a seguirci anche sulla fan page di Facebook.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
email: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share