Il Castello di Brolio, appartenente alla famiglia Ricasoli da generazioni, rende disponibile il suo suggestivo spazio anche ad ospitare meeting aziendali, congressi, convegni ed eventi di vario genere. Lo splendido castello in toscana, precisamente a Gaiole in Chianti in provincia di Siena, ha deciso di attrezzarsi per offrire ad aziende e privati un servizio di realizzazione eventi all’altezza dello spledido contesto architettonico medievale, unito alla bellezza del paesaggio circostante.

Barone Ricasoli è l’azienda vinicola più antica d’Italia, una famiglia che da secoli appartiene alla storia della nostra penisola grazie soprattutto alla carismatica figura di Bettino Ricasoli, protagonista del risorgimento italiano e fautore del Chianti. Proprio il Chianti Classico è oggi il risultato dell’eccellente lavoro della famiglia Ricasoli nel settore vitivinicolo, che ha permesso ai vini dell’azienda di ottenere riconoscimenti e premi a livello nazionale e internazionale.

Oggi il Castello di Brolio non è solamente una tenuta che produce Chianti Docg, ma è anche un luogo dove soggiornare, un museo, un’enoteca, un’osteria e adesso anche un’occasione unica per congressi, eventi e meeting in Toscana. Le possibilità offerte da Barone Ricasoli sono quindi davvero ampie ed in grado di trasformare un qualsiasi evento in qualcosa si speciale e di assolutamente memorabile.


Share