A dicembre 2014 Aquardens propone eventi e pacchetti che accompagneranno gli ospiti per tutto il periodo natalizio e oltre. Serate tematiche, infatti, offriranno un’ampia gamma di servizi e opportunità per chi vuole rilassarsi, mangiare bene e rinvigorire lo spirito.

È annunciata una serata speciale il 31 Dicembre, per trascorrere un veglione di San Silvestro diverso dal solito con un’esperienza multisensoriale a 360°.

Le proposte di Aquardens per il capodanno sono molteplici per poter soddisfare le diverse esigenze dei propri ospiti. Questi potranno, infatti, scegliere tra molteplici pacchetti che prevedono il cenone presso il Ripasso Bistro o il buffet in accappatoio presso il Salus Self Restaurant, l’accesso all’area termale e all’area saune con brindisi di mezzanotte per terminare con i tradizionali cotechino e lenticchie di buon augurio.

Per tutto il periodo di Festività le Terme di Verona si vestono di luci e di colori e propongono aperture speciali con orario prolungato.

Gli ospiti potranno godere di momenti di relax e benessere per tutto il periodo natalizio partecipando a cene danzanti presso Aquardens Restaurant. Tra questi eventi culinari imperdibile per gli amanti del buon cibo e del ballo è quello del 12 dicembre che prevede un’apericena a buffet e una lezione di valzer con la scuola di ballo Garda Danze.

Aquardens ha poi pensato di proporre quattro pacchetti completi per i regali natalizi acquistabili direttamente sul sito nell’apposita sezione dedicata al Natale. Un regalo sicuramente apprezzato per un momento di Relax e Benessere alle Terme di Verona.

Punto di forza di Aquardens i benefici derivanti dalle proprietà dell’acqua termale salsobromoiodica della sua fonte, che è perfetta per la prevenzione e la cura nelle affezioni artroreumatiche, dermatologiche e vascolari. Tutto per un’esperienza di benessere completa che andando dal parco termale ad Aquardens Restaurant, da Aquadivina Beauty & Spa ad AquaMedical, stimoli tutti e cinque i sensi.

*****

Aquardens, Le Terme di Verona, è il parco termale sito a Pescantina, in Valpolicella, aperto nel luglio del 2012 e costituito da 60mila metri quadri di parco comprendenti oltre 5.200 metri quadri di piscine e laghi termali, due grotte con terrazze, area wellness Sauna e Relax, AquaMedical. La struttura offre inoltre ben sette punti di ristorazione, tra cui Aquardens Restaurant, Self-Salus, Ripasso Bistrò, bar e chioschi esterni, per rendere completa l’esperienza di cui l’Ospite può fruire. Aquardens è simbolo di sinergia tra l’incantevole territorio della Valpolicella e le proprietà terapeutiche dell’acqua termale salsobromoiodica che sgorga dalla roccia fessurata della fonte Aquardens a 47°C. Si tratta, quindi, di un anfiteatro progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale e inserito perfettamente nel contesto collinare circostante: l’acqua termale salso bromo iodica viene convogliata nelle pompe di calore, che ne estraggono il calore in eccesso per trasformarlo in energia utile al parco, consentendo un risparmio annuo di circa 1.500 tonnellate di petrolio, che significa non immettere nell’atmosfera CO2 equivalente a quanto assorbito da oltre 600 ettari di bosco.

 

www.aquardens.it

www.aquardens.it/eshop/natale-capodanno


Share