A seguito della liberalizzazione delle professioni e grazie alla possibilità di promuovere la propria attività, concordandone liberamente le tariffe è sorto il bisogno di aiutare il popolo della rete anche nella scelta di un avvocato. A questo proposito, si rivela utile Avvocati-italia.com una directory in cui sono catalogati gli studi legali italiani.Essi sono suddivisi per regione, provincia e città di residenza, ma anche per tipologia di competenza.


Ogni studio legale ha infatti una propria scheda in cui presentare nel dettaglio i propri servizi e grazie ad una mappa interattiva, che ne fornisce l’indirizzo, la loro visualizzazione sul territorio diviene immediata. Ad oggi gli avvocati presenti sono più di 3600 ed il numero è in costante crescita.
Chi è alla ricerca di un avvocato, non deve far altro che visitare il sito: Avvocati-italia.com (http://www.avvocati-italia.com) mentre, tutti gli avvocati che vorranno entrare a far parte di questa directory, potranno iscriversi gratuitamente e in pochi minuti tramite apposita form. http://www.avvocati-italia.com/add.php
Su Facebook la fan page dedicata ad Avvocati Italia (http://www.facebook.com/avvocati.italia) è articolata in modo tale da porsi al servizio del cittadino e di aiutarlo nella scelta del giusto avvocato, ma anche informarlo sulle novità giuridiche, grazie ad un servizio di rss integrato .


Share