E’ il mese più bello dell’Estate per chi ama le vacanze tranquille, quando le spiagge affollate lasciano spazio a distese di sabbia dorata, accarezzata dal mare più trasparente, ideale per fare lunghe nuotate solitarie.
E’ il periodo in cui le famiglie con bambini rientrano a casa per l’inizio della scuola e le grida festanti lasciano il posto a un silenzio avvolgente. Un’atmosfera perfetta per chi ama prendere il sole senza scottarsi e leggere un libro sulla brandina, in totale relax.
Trovi sempre posto in prima fila sulla nostra esclusiva spiaggia attrezzata e nell’area della piscina esterna.
Settembre è il mese ideale per viaggiare con cani, gatti e coniglietti al seguito. I nostri amici a 4 zampe saranno felicissimi di seguirci in ambienti accoglienti, lontani dal caos e riempiti di coccole. Perché quando si viaggia con gli animali le esigenze cambiano: Doge, hotel Abruzzo mare, si rivolge proprio a te che non vuoi staccarti da Fido, né affidarlo a una pensione per cani. E ti propone un’indimenticabile vacanza a 6 zampe.

All’accettazione ti verrà fornito un telo per la cuccia, qualche sacchettino per le emergenze e se hai bisogno, anche le ciotole per la pappa.
Per sgambettare, ci sono chilometri di strada da percorrere a piedi o in bicicletta sul lungomare.
Puoi usufruire di una convenzione con un nostro negozio di animali e toelettatura di fiducia che fa consegna a domicilio per importi superiori ai 30 euro. Se prima del tuo arrivo segnali la marca e il tipo di pet food, provvediamo a ritirarlo al tuo posto.
Per le emergenze ti consegnamo i numeri di telefono dei veterinari della zona.
Alla fine del tuo soggiorno, la stanza verrà completamente igienizzata. Solo per cani sopra i 15 kg è previsto un costo aggiuntivo per la pulizia finale di 10 euro.
Fai felice il tuo amico a quattrozampe, chiamaci allo (+39) 0861.712508 o scrivici a info@hoteldoge.it prenota ora una camera pet friendly al Doge di Alba Adriatica, hotel Abruzzo mare.


Share