Alessia Artioli, giornalista sportiva di una piccola testata romana, offre il suo contributo al mondo dello sport con un blog dedicato interamente al mondo del calcio e caratterizzato da bon ton e fair play.

Alessia Artioli Blogger

Il Calcio visto da Alessia Artioli

Il portale di Alessia Artioli è dedicato allo sport per eccellenza in italia: il calcio. All’interno del blog è possibile ottenere informazioni riguardo tutte le squadre del campionato di serie A e della Champions League, con i risultati delle singole partite.
Ogni articolo racconta una giornata calcistica e offre considerazioni e spunti di riflessione senza mai infrangere la regola fondamentale dello sport stesso, ovvero il fair play.
L’aspetto che contraddistingue il blog, rispetto ad altri, è l’imparzialità che riesce a mantenere, ricreando quell’atmosfera di Bon Ton che solo una penna femminile può aspirare a imprimere in un contesto calcistico.
Il blog può essere considerato un esempio di approfondimento su alcune tematiche strettamente connesse al mondo del calcio.

Alessia Artioli commenta il primo turno di Champions League

La prima giornata della UEFA Champions League non è sfuggita al blog di Alessia Artioli.
L’articolo scritto dalla giornalista contiene una descrizione dettagliata dei risultati delle partite, anche delle formazioni italiane.
Precisamente nel post commenta il risultato di Milan, Juventus e Napoli, facendo riferimento alle prestazioni di alcuni giocatori e ai problemi che la squadra sta riscontrando, ovvero la mancata capacita di concretizzare le possibili azioni da goal.

Per rimanere informati su ogni avvenimento calcistico, segui il blog di Alessia Artioli.


Share