SINGAPORE – 30 giugno 2010 – Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al NASDAQ), ha completato l’elenco dei vincitori per il Premio Agoda Gold Circle Awards 2010 annunciando che ben 3 strutture ricettive italiane riceveranno il premio per essersi distinti nel corso dell’ultimo anno per la qualità dei servizi forniti.


Il Road Show di quest’anno comprenderà le cerimonie di presentazione per il Premio Agoda Gold Circle Awards 2010 Premio Agoda Gold Circle Awards 2010 e dimostrazioni per presentare è l’aggiornamento di Agoda del Yield Control System, il YCS 3.0.

Il Premio Agoda Gold Circle Awards è nato lo scorso anno per dimostrare riconoscimento alle strutture che hanno lavorato a stretto contatto con Agoda nel corso dell’anno per creare un servizio online di qualità superiore, hanno offerto tariffe competitive e hanno ricevuto commenti favorevoli da parte dei clienti Agoda su Agoda.it.

Mr. Wilfred Fan, Vice Presidente del Business Development di Agoda, ha dichiarato: “Siamo felici di aver ricevuto un così elevato interesse da parte dei nostri hotel partner in tutta l’Asia per l’Agoda Gold Awards Circle. I premi sono assegnati sulla base dell’impegno da parte delle strutture a sviluppare canali di distribuzione online, della massimizzazione degli strumenti Agoda per le promozioni e il merchandising e sulla base della costante offerta di tariffe eque per un ottimo valore”.

Mr. Fan ha proseguito dicendo: “Il nostro rapporto con i responsabili decisionali di questi alberghi si è rafforzato nel corso degli anni e questo ci aiuta ad ottenere alcune delle offerte più interessanti per i clienti di Agoda. In cambio riusciamo a portare clienti a queste strutture da tutti gli angoli del mondo.”
Un trofeo Gold Circle è stato assegnato ad un totale di 164 hotel in 52 città. Strutture in 14 paesi in tutta la regione Asia-Pacifico saranno presentate con il loro trofeo nel corso di una cerimonia di premiazione, guidata da Mr. Fan e Mr. Oliver Libutzki, Direttore del Market Management – South East Asia. La prima presentazione Gold Circle Awards si è svolta il 21 giugno al Nikko Hotel di Hong Kong, con l’annuncio di cinque vincitori: Hotel Nikko, Prudential Hotel, Kowloon Shangri-La, Regal Hong Kong and Royal Plaza Hotel.
L’E-Business Manager del Royal Plaza Hotel, Ms. Ellie Cheungha, è stata entusiasta di accettare il premio per la sua struttura. Ms. Ellie Cheungha ha commentato: “Trovare un partner perfetto per il proprio business non è un compito facile. Se scegliamo quello sbagliato, sicuramente la nostra azienda non procederà nella direzione che ci auspicavamo. La partnership con Agoda – uno dei più siti per prenotazioni di hotel online a più rapida crescita in Asia – ci permette di raggiungere risultati sorprendenti “.

Oltre alle cerimonie di consegna dei Premi Gold Circle Awards, il Road Show Agoda prevederà dimostrazioni del YCS 3.0. Il YCS è un esclusivo sistema di content management che consente agli hotel partner di Agoda di gestire e controllare le disponibilità, le tariffe caricate, creare relazioni di mercato, visualizzare e confermare le prenotazioni e le promozioni.

La versione aggiornata mantiene tutte le caratteristiche del YCS 2.2, con ulteriori strumenti in grado di far risparmiare tempo che includono un Wizard Promozioni e una funzione di Auto Ricarica che consente ai partner per mantenere il loro inventario aggiornato automaticamente. Dimostrazioni presso il Road Show si concentrerà su questi ultimi miglioramenti e in che modo i partner possono utilizzare per aumentare al massimo le prestazioni delle loro proprietà ‘.


Share