L’Italia è seconda dopo la Spagna per il trasporto su gomma che supera il 90% del volume totale dei trasporti. La consegna delle merci su strada assicura flessibilità e So.Ge.Tra. la garantisce quotidianamente con oltre 80 mezzi di proprietà e più di 400 semirimorchi attrezzati

Quasi 5 milioni di veicoli per assicurare oltre il 90% del trasporto totale di merci con un volume che sfiora i 170 milioni di tonnellate per chilometri percorsi: questi sono i numeri del trasporto su strada in Italia, seconda in Europa solo alla Spagna (con il 96%). Gli ultimi dati statistici presentano un quadro nazionale ed internazionale in cui il trasporto su gomma è ancora la soluzione migliore per garantire l’arrivo a destinazione delle merci in ogni angolo del Continente.
Un dominio assoluto, dovuto ad indiscutibili vantaggi, in particolare per quanto riguarda il nostro Paese: la consegna su strada, infatti – soprattutto in un territorio con le caratteristiche geofisiche dell’Italia e senza una rete interna di trasporti fluviali – assicura una maggiore flessibilità di tempo e spazio rispetto al trasporto aereo, ferroviario e via acqua, poiché non è vincolata a tempi e orari fissi, né tantomeno a limiti geofisici.
Garantire consegne puntuali, regolari e veloci è dunque la regola numero uno per un servizio di trasporti efficiente e funzionale: risulta quindi fondamentale avere sempre a disposizione i mezzi adeguati per ogni tipo di richiesta.

So.Ge.Tra. – attiva nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 35 anni – lo sa bene e, grazie alla sua decennale esperienza, è pronta ad assicurare sempre il meglio al cliente e soddisfare ogni sua esigenza.
Con oltre 80 mezzi di proprietà e più di 400 semirimorchi attrezzati,
So.Ge.Tra. è da sempre tra i leader nel mercato dei trasporti e garantisce un servizio puntuale ed efficiente nell’ambito dei trasporti ordinari ed eccezionali, dei noleggi e del terminal container.
Un parco veicolare moderno ed efficiente permette di far fronte a qualsiasi tipologia di movimentazione merci (dai mangimi al pomodoro fresco per l’industria, alla trazione per conto terzi) e consente al cliente di disporre all’occorrenza di qualunque mezzo necessario, grazie ad un servizio di noleggio con officina interna per la riparazione e l’allestimento.
Per saperne di più sull’ampia gamma di servizi So.Ge.Tra. come trasporti e noleggio, terminal container, confezionamento e logisistica, ti invitiamo a visitare il sito www.sogetra.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share