L’azienda Seltris, attenta a sviluppare soluzioni software adatte al miglioramento dei processi produttivi aziendali, annuncia il suo nuovo blog.

L’obiettivo è offrire un punto di riferimento per le aziende e per gli operatori di settore, attraverso approfondimenti sulle tematiche inerenti la logistica, la tracciabilità, la gestione delle consegne e molto altro ancora.

L’informazione sarà approfondita anche in funzione di sondaggi, che danno voce agli utenti e li rendono partecipi del perfezionamento degli strumenti sviluppati per una più efficiente conduzione di tutte le attività aziendali di gestione e coordinamento.

Seltris dal 2001 si occupa di sviluppare soluzioni informatiche gestionali che sappiano integrare dalla tracciabilità della produzione, alla logistica di magazzino fino al coordinamento delle attività di manutenzione.

Sull’esigenza di fornire soluzioni all’avanguardia per la forza lavoro in mobilità e a chi deve gestirne la logistica organizzativa nasce la piattaforma software Mobile Platform (MP), fondata su barcode, PDA e Wi-fi.

Proprio la capacità di saper offrire agli operatori di settore soluzioni efficaci per snellire il processo gestionale e produttivo, eliminando gli sprechi di tempo e migliorando l’organizzazione delle attività ha portato Seltris a collaborare con grandi realtà industriali anche a livello internazionale.

A partire dalla consulenza iniziale e dallo sviluppo dei software dedicati fino a giungere all’integrazione dei sistemi e alla loro periodica manutenzione, Seltris offre servizi altamente personalizzati, creati ad hoc in funzione delle specificità e delle esigenze di ogni singolo cliente.

Per Seltris, la soddisfazione dei propri clienti è un’imprescindibile priorità: per questo, offre il massimo sostegno nello svolgimento di attività critiche, attraverso un efficiente supporto post-vendita con assistenze di primo, secondo e terzo livello, anche a lungo termine.

Semplificazione e accessibilità: ecco le parole chiave che fanno anche da linee guida al blog di Seltris, puntando divulgare con chiarezza i concetti base che stanno a fondamento dei processi produttivi delle aziende che operano con operatori in mobilità.

 

Contatti: Valeria Boldrini
mail: info@seltris.eu
web: http://www.seltris.eu


Share