Fra poco comincierà la primavera e inizieranno anche le belle giornate tiepide di sole che magari in alcune zone ci permetteranno anche di fare una merenda all’aria aperta.
Le temperature più tiepide con invitanti brioches e caffè  sono il mix  perfetto per iniziare la giornata al meglio e ovviamente con l’arredo giusto per il tavolo come una bella tovaglietta all’americana.
La tovaglietta è un oggetto utile, e pratica usare inoltre oggi le varie aziende con cotonificio italiano ne creano anche un prodotto di moda ed elegante. Una di queste aziende è la ditta “MarcoFrontini.com”.

E’ utile per proteggere il tavolo  ed è una   igienico per fare si che i cibi non vengano a contatto con lo sporco in particolare se si mangia  su un tavolino all’esterno dove possono posarsi uccellini o polvere.
La tovaglietta è l’ideale in questa sistuazione perchè  veloce da mettere e togliere e molto pratica da usare con  semplici gesti e si preprara una tavola elegante che copre il tavolo con creatività e fantasia, e  alla fine basta ripiegarla ed occupa poco spazio nel cassetto. Inoltre ognuno può avere la sua tovaglietta personalizzata e privata dove mangiare creata a seconda delle vostre esigenze da “MarcoFrontini.com” e dal suo cotonificio italiano.

La tovaglietta è ideale sia per consumare  un pasto veloce e informale che per dare un tocco di eleganza alla tavola se ci sono ospiti, dipende tutto anche dal materiale con cui è realizzata e dai diesgni e fantasie.
La sua forma di solito è standard rettangolare  ma ci sono anche forme particolari.

Si trova la tovaglietta classica in cotone che è colorato in diverse nuance o lino per un tocco più raffinato o in lino Air  No Stiro per  il massimo della praticità;o in cotone di Fiandra da cotonificio italiano con decori ricercati e dettagli chic e di classe per un tavolo elegante.
I tessili per la cucina sono di vari tessuti e stile e ognuno può scegliere quello che preferisce anche per usarli all’aria aperta e permettono di apparecchiare il tavolo in tantissimi modi diversi.Date un’occhiata al sito “MarcoFrontini.com” e troverete tantissima scelta e articoli tessili da personalizzare a seconda del vostro gusto e delle vostre esigenze con immagini, nomi, stampe e ricami.

La tovaglietta da pranzo è l’ideale per godere il bel tempo e mangiare all’aria aperta ma è bella da usare anche in inverno seduti al tavolo della cucina o del soggiorno e inoltre si può anche usare sopra la tovaglia per una maggiore pulizia.


Share