Nel mese di agosto, un originale strumento di marketing ha fatto il suo ingresso all’aeroporto di Malpensa a Milano.
Il TOTEM ESPOSITORE ROTANTE ha promosso efficacemente una nuova linea di prodotti per la realizzazione casalinga di bevande gassate, grazie ad un espositore girevole ed illuminato che mette in evidenza i prodotti pubblicizzati.

UN’ ARMA STRATEGICA

Il Totem Espositore Rotante è un innovativo sistema di comunicazione dinamica dal design esclusivo e moderno che permette di sviluppare potenti azioni di marketing grazie al movimento rotatorio che attira immediatamente lo sguardo dei clienti, alla visibilità a 360° che la sua forma cilindrica permette di ottenere e alla sinergia che si crea potendo unire immagini e testi alla visibilità immediata del prodotto.

DOVE UTILIZZARE IL TOTEM ESPOSITORE ROTANTE

Il totem può essere utilizzato dagli operatori della comunicazione in differenti ambiti commerciali con lo scopo di ottenere efficaci azioni di marketing per i loro clienti.
Può esser inserito all’interno dei cinema multisala e nelle grandi stazioni; negli ipermercati o nei centri commerciali, cioè ovunque ci sia un pubblico di consumatori qualificato per il lancio di efficaci promozioni.

ASPETTI TECNICI

La vetrina a 360° è composta da due vetri da 180° , senza intelaiatura e quindi con visibilità totale dei prodotti esposti.
L’area espositiva della vetrina rotante può essere suddivisa in 3 scomparti opzionali, in cui inserire dei poster per la personalizzazione.
Inoltre, la parte superiore ed inferiore del totem è facilmente decorabile ottenendo così una valida comunicazione visuale.

Le caratteristiche:
Altezza totem: cm. 243.
Diametro vetrina cm 90.
Peso: 2 q.li circa, a seconda dei modelli.
Vetrata multistrato con spessori opzionali da mm 4,8, 6,1 e 7,8.
Luci: 6 lampade da 23W con diffusori di luminosità per evitare ombre.
Alimentazione 220v.


GESTED Comunicazione Dinamica

Via Vallazze 100 – 20131 Milano
Tel. diretto 02.365.867-24 cell. 338.3589.722
www.sistemipubblicitari.it


Share