In molti ieri sera hanno festeggiato il Thanksgiving, come anche la fashion blogger ManueLita, autrice del blog Unconventional Secrets che ha preparato una ricca cena in stile americano per i suoi amici, potete trovare le sue foto nella pagina facebook, o nel suo profilo personale.

Il post di questa mattina però parla esclusivamente del brand più amato dalla blogger, Mangano, in collaborazione con Mangano Catania.

ManueLita indossa un total black costituito da una longuette in pizzo con zip laterali, giubbino in pizzo e pelle, cinturone che da un effetto “strong” e infine tacchi “killer” rosso fuoco.

Antonella invece indossa un mini abito dalla linea pulita, impreziosito da dettagli gold centrali che svela però la sua particolarità nella scollatura sulla schiena.

Ricca e soddisfacente per tutti i gusti questa nuova collazione autunno inverno Mangano, andate a vedere le foto e scoprire gli altri capi della collezione nel blog http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/mangano-mangano.html


Share