Periodo di “Calcio” non solo “Campionati Mondiali in Africa” , ma anche il Comune di Riccione con la Uisp Lega Nazionale Nuoto, Assessorato allo Sport hanno indetto i ” Campionati Nazionali giovanili di Nuoto Uisp “.


Dopo il grande successo dei Tornei di Pasqua e dei Ponti del 1° Maggio e il grande evento dell’Olimpiadi dell’Amicizia a Cesenatico dal 10 al 13 giugno, ora una un’altra novità:

1° FESTIVAL RICCIONE AQUAFAN dal 17al 20 giugno
Si gioca in un centro sportivo di Riccione, ma l’inaugurazione e la giornata dedicata al divertimento è all’insegna del Parco Oltremare Aquafan, che completa il trittico stagionale dei tornei dei Parchi di divertimento italiani!
L’iscrizione squadra è gratuita e gli hotel nelle loro proposte di soggiorno includono anche il biglietto con ingresso Aquafan e Oltremare per tutti i giorni.
I Parchi Divertimento sono abbinati a varie discipline sportive e a un buon torneo di calcio.
Il torneo si gioca nel nuovissimo centro sportivo di Riccione con lo Stadio e altri quattro campi da gioco.
Il torneo è approvato dalla F.I.G.C.
Per informazioni più dettagliate rivolgersi all’ Ufficio Sport Comune di Riccione tel. 0541608249.

Riccione insieme a Rimini, una delle città balneari più rinomate, dà dunque il “benvenuto”agli amanti di questo sport, che potranno trovare nel portale turistico Offertehotelrimini.com Vacanzainriviera.it e Abcvacanze.it , gestiti dalla ditta Starg@te M.M., numerosi hotel convenzionati che propongono vantaggiose condizioni e prezzi speciali.

Hotel di differenti categorie dispongono tutti differenti tipologie di stanze offrendo ugualmente gli stessi comfort, ricchi buffet di dolce salato per la prima colazione e buffet di variegate pietanze nel soggiorno di mezza o pensione completa. Hotel con centri benessere, sauna, vasca e docce idromassaggio.
Le famiglie e i Giovani partecipanti a questo torneo troveranno per il proprio divertimento una quantità e varietà di locali e discoteche presenti sia sul Lungomare che sulle colline vicine, ma potranno usufruire anche della convenzione con Treniitalia “viaggia a gratis”.
Gli hotel Riccione convezionati con Treniitalia hanno nel portale offertehotelrimini.com sotto la voce hotel Riccione e in abcvacanze.it sotto la voce “Parchi Divertimento” il loro marchio “ Riccione.go.it” per permettere all’utente di navigare nel sito facilmente e informarsi sulle offerte.

La curiosità va esaudita prenotando a Riccione, che oltre ai Parchi Divertimento come Oltremare, che accoglie delfini, cavallucci e altri animali marini ed Aquafan con i suoi giochi acquatici, organizza numerose manifestazioni legate ad attività natatorie a seguito della costruzione di una nuova ed attrezzata piscina olimpica.

Spettacolare sarà l’inaugurazione del torneo all’interno del Parco Divertimento “Aquafan e Oltremare” con un’altrettanto spettacolare presentazione di tutte le squadre e spettacolo.


Share