Con l’arrivo del nuovo anno tornano al salone-ristorante Il Cenacolo le serate di ballo che, come è già tradizione, fanno del sabato e la domenica le giornate ideali per uscire in coppia o con gli amici a sperimentare i balli come ad esempio quelli latino-americani.

La location, rinomata per cerimonie Varese e che durante l’anno offre anche i propri saloni alla celebrazioni di comunioni, cene aziendali ed altri eventi ed occasioni di festa, dimostra un anno in più la sua passione per il cibo e il ballo organizzando degli incontri molto variati e per tutti i gusti ed età ma con il comune denominatore che rappresentano la musica e la buona compagnia.

Da questo sabato sono partite le serate danzanti Il Sabato Italiano, un pacchetto di cena e intrattenimento nel quale è incluso un buffet italiano di antipasti misti di pesce, carne, pasta e altre pietanze nazionali, seguito della Sfida Canora, una competizione di canto e ballo nella quale i protagonisti sono i brani italiani che hanno fatto la storia del Belpaese.

Le domeniche hanno invece sapore latino. Già dal 29 di Gennaio sarà possibile assistere ai Happy Dance Latino organizzati dal ristorante Il Cenacolo, serate indimenticabili di musica latina animate dal maestro di ballo Roberto Villa e del personale della sua scuola Estasi Latina, che dopo il gran buffet e la deliziosa fontana di cioccolato animeranno gli assistenti a partecipare a divertenti balli a coppie e di gruppo.

Inoltre alle notte dedicate al ballo, la struttura Il Cenacolo, che conta con tre saloni e uno splendido giardino dove è possibile organizzare ricevimenti ed altri eventi, propone anche alternative di intrattenimento in cui la voce di cantanti professionisti è la protagonista. Musica jazz, country o melodica, le opzioni che presenta questa location a Varese sono molteplici e per tutti i gusti.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – web ranking


Share