In esclusiva per Golden Group, un seminario intensivo condotto dalla massima autorità mondiale in materia di formazione vendita negoziazione e persuasione: Jeffrey Gitomer.
Sabato 11 luglio Palazzo dei Congressi di Riccione, un appuntamento straordinario per incrementare vendite, contatti e migliorare il proprio livello di comunicazione e capacità di persuasione.

La negoziazione è un’arte. Dopo anni di assenza torna in Italia il maestro indiscusso delle vendite e della comunicazione persuasiva: Jeffrey Gitomer.
Ad accogliere “il numero Uno delle vendite” sarà Davide Malaguti, presidente di Golden Group, società specializzata in Finanza agevolata, selezione e formazione del personale, nonché primo formatore italiano certificato con il metodo di Gitomer.

L’appuntamento è fissato per sabato 11 luglio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione (via Virgilio 17), un ONE DAY SEMINAR in cui Jeffrey Gitomer spiegherà quali sono le fasi del processo decisionale e come conquistare la fiducia della persona che abbiamo di fronte.
Saper negoziare significa in realtà approcciarsi alle altre persone generando benessere e traendo reciproco beneficio dalla relazione instaurata. La negoziazione è parte integrante della nostra vita professionale, a prescindere dal ruolo ricoperto, e della nostra vita personale: ogni giorno dobbiamo coinvolgere e motivare le persone che ci circondano: i nostri dipendenti, i clienti, il nostro capo o i nostri figli.

Ogni giorno dobbiamo VENDERE qualcosa.

Le persone odiano farsi vendere le cose, ma adorano comprare”, è il mantra di Jeffrey Gitomer e il filo conduttore del seminario.
A chiunque piace comprare, quindi Vendere significa prima di tutto dare VALORE. VALORE sia al proprio servizio/prodotto sia alla RELAZIONE con il cliente

In questo contesto, Gitomer spiegherà qual è la strategia migliore per trovare clienti e fidelizzarli nel tempo.
Non basta conoscere bene il prodotto e l’azienda. Un buon venditore conosce il cliente, o potenziale tale, sa reperire le informazioni necessarie ed è capace di sondarne le esigenze attraverso un ascolto mirato. Sa porre le domande giuste (Power questions) ed è capace di ottenere le risposte, che servono e strutturare la migliore offerta, dal cliente stesso.
Durante il corso, attraverso esempi pratici e case history, verrà illustrato ai partecipanti come creare presentazioni efficaci e come distinguersi dai competitors, come incrementare la rete di contatti e come far leva sull’umorismo e la creatività durante la fase di trattativa per instaurare un rapporto amicale con il cliente.

Gitomer concentrerà inoltre l’attenzione su due temi oggi di grande importanza: come fare rete (networking) e raccogliere feedback positivi che attestino la qualità del proprio lavoro (personal branding)

8 ore di formazione straordinaria in cui scoprire i segreti per arrivare al successo da chi partendo dalla vendita a porta a porta è arrivato a essere “l’autorità numero 1 in USA per le vendite”. Autore di bestsellers da milioni di copie vendute, tradotti in 38 lingue, tra cui “Il libretto rosso delle vendite” e “La Bibbia delle vendite”, vanta grande seguito sui social e i suoi corsi sono letteralmente presi d’assalto in tutto il mondo. Il suo magazine “Sales Caffeine” conta più di 500.000 abbonati.

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www.goldengroup.biz


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