Presentate, sul sito internet ufficiale, le creazioni di Marmi Bellini Snc, azienda specializzata in opere di arte funeraria.
Marmi Bellini Snc è un’azienda con sede a Forette di Vigasio (provincia di Verona) che da oltre 40 anni è attiva nel settore delle tombe e lapidi in marmo. Le creazioni di Marmi Bellini si distinguono, in particolare, per la maestria con cui vengono realizzate le incisioni in basso e altorilievo: le lapidi e i loculi di Marmi Bellini vengono infatti realizzati artigianalmente da scultori locali, e si contraddistinguono quindi per la cura, la qualità e l’originalità.
Le realizzazioni di Marmi Bellini possono essere visionate anche sul sito web ufficiale, dove è possibile trovare una presentazione generale dell’azienda e una panoramica sulle principali tipologie di lavorazioni offerte. In particolare, le opere di Marco Bellini sono divise nelle due sezioni del sito: “lapidi” e “loculi”. Nella sezione dedicata alle lapidi troviamo opere realizzate in marmo o in granito, di diverse forme e colori. Le opere realizzate dagli scultori rispondono alle più diverse esigenze e spiccano per la cura del dettaglio: accanto a realizzazioni più basiche, infatti, troviamo anche delle lapidi più articolare e arricchite di particolari studiati appositamente per il committente.
Molto ampia è anche la scelta per quanto riguarda la tipologia di loculi: realizzati in marmo, i loculi possono essere arricchiti di dettagli e ornamenti di vario tipo e di diverse forme. Anche le scritte, naturalmente, sono personalizzabili.
Le realizzazioni di Marmi Bellini nascono dal connubio dato dalla cura artigianale degli scultori locali unita all’’utilizzo di software e attrezzature cnc, che permette di creare opere uniche e in linea con le richieste dei clienti. Ad arricchire ulteriormente le realizzazioni in marmo e granito, Marmo Bellini propone numerosi accessori realizzati anche in bronzo o ceramica che, uniti alle lapidi e ai loculi, possono creare realizzazioni uniche ed esclusive.
L’azienda dispone di uno showroom di oltre 3000 mq dove è possibile visionare direttamente le opere realizzate, ma anche il sito web è un’ottima vetrina per le realizzazioni firmate Marmi Bellini, e permette anche di richiedere un preventivo compilando il form online. Dal sito si ottengono anche tutte le altre informazioni di contatto nel caso in cui si abbia la necessità di chiedere maggiori dettagli sull’aziende a sulle lavorazioni e opere offerte.

Marmi Bellini s.n.c.
info@marmibellini.com
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl


Share