Nel panorama delle occasioni e offerte che GP MOTORS fa al suo nutrito pubblico si trova FIAT 500 un’auto raffinata e chic dalle linee curate e ricercate che la concessionaria mette a disposizione in questi giorni nel panorama delle sue auto usate a basso chilometraggio.
La Fiat 500 che l’autosalone multibrand di GP MOTORS riserva ai suoi clienti è un’auto di grande tendenza che richiama in alcuni dettagli la sua antenata vero mito di casa FIAT.


Nel corso degli ultimi 3 anni le sono stati attribuiti premi e riconoscimenti tra i più ambiti e prestigiosi del settore: “EuroCarBody 2007”, “Auto Europa 2008”, “Car of the Year 2008” e “2009 Design Car of the Year”.
La vettura è disponibile presso il salone GP MOTORS per prenderne visione. È di colore bianco, full optional, con gli specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura e con funzione sbrinamento, 500 è una 3 porte dalle dimensioni contenute – lunga 355 centimetri, larga 163, alta 149 cm e con un passo di 230 centimetri. Solo 20.000 i chilometri e un anno di immatricolazione, un’occasione davvero unica per entrare in possesso di un piccolo gioiello della casa automobilistica italiana a un prezzo più contenuto di quello del listino.
Si tratta di un’auto dalle notevoli dotazioni in tema di sicurezza ha conquistato ben 5 stelle, è stabile e sicura in curva ed è provvista di air bag, servosterzo elettrico Dualdrive, sensori di parcheggio, ABS con EBD, alzacristalli e bloccaporte elettrici e il kit Fix&Go, utilissimo in caso di foratura.


Share