Bludis invita al consueto appuntamento  con ManageEngine Italia per discutere sull’evoluzione dell’IT Management.

È la capitale che darà inizio al tour con il quale Bludis porta in alcune città italiane la visione ManageEngine su come oggi l’IT è in grado di comprendere e supportare il business.

Appuntamento annuale vedrà protagonista l’innovazione che deve coniugare le esigenze delle aziende che si evolvono, la semplicità di utilizzo ed integrazione con quello che è presente in azienda e soprattutto costi limitati.

ManageEngine sviluppa le proprie soluzioni, affianca i clienti con servizi di supporto erogati dai rivenditori, realizza progetti di varie dimensioni, rivoluzionando i parametri standard che hanno caratterizzato le soluzioni per la gestione dell’IT Management.

Bludis e ManageEngine Italia affronteranno i punti salienti dell’evoluzione dell’innovazione con le testimonianze dei clienti che hanno “combattuto” le nuove sfide del business con i prodotti ManageEngine, e non solo …. verranno proposte anche sessioni con approfondimenti tecnici .

Le città protagoniste saranno Roma 20 ottobre, Bologna 21 Ottobre, Milano 22 Ottobre. Partecipare non costa nulla, scegli la città più vicina prenota ora il tuo posto perché è arrivato il momento di condividere idee, novità,  professionalità e conoscenza.

Per maggiori informazioni  http://www.manageengine.it/events/2015/userconf/itom.html


Share