Prodotti della gamma Deliclin (r) THDCorreggio (RE), 08.10.2015 – Prendersi cura quotidianamente della propria igiene intima è importante, ma curarla in modo attento e con i formulati giusti quando si ha a che fare con un problema di natura proctologica lo è ancor di più.

Per soddisfare questa esigenza fondamentale THD propone una gamma di prodotti specifici per l’igiene della zona perianale, caratterizzati da una elevata efficacia detergente, ma al tempo stesso delicati e rispettosi della cute così come dei suoi naturali processi di guarigione.

Il primo è Deliclin® Soap, detergente intimo ad azione lenitiva con estratti di hamamelis che con la sua formulazione antibatterica permette di igienizzare le zone intime in caso di disturbi quali problemi emorroidari, ragadi, incontinenza fecale o prurito anale. Deliclin® Soap si presenta nel pratico formato da 200 ml ed è utilizzabile quotidianamente.

Per le persone che soffrono dei problemi proctologici di cui sopra, ma che non sempre hanno la possibilità di prendersi cura della propria igiene con acqua e detergente perché lontane da casa durante la giornata, THD ha ideato le pratiche salviettine igienizzanti Deliclin®. Rispetto alle altre tipologie di salviettine imbevute che si possono acquistare al supermercato, queste sono le uniche formulate appositamente per la regione anale e perianale, e rispettose di tessuti e mucose.

Il detergente intimo Deliclin® Soap e le salviettine igienizzanti Deliclin® prodotti da THD sono acquistabili presso tutte le farmacie e parafarmacie.

 

THD S.p.A.
Via Industria, 1
42015 Correggio (RE)
P.IVA 02111430357
Numero Verde: 800-066884
E-mail: thdinternational@thdlab.com


Share