Sabato 19 marzo Maurizio Boschini HR Manager della Fondazione Teatro Comunale di Bologna e Rachele Monaco, Responsabile Risorse Umane Puro SpA hanno portato le proprie esperienze in aula

All’Executive Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane è un susseguirsi continuo di grandi nomi: sabato 19 marzo i partecipanti hanno ascoltato con grande interesse le testimonianze del Direttore HR del Teatro Comunale di Bologna, Maurizio Boschini e di Rachele Monaco, HR Manager presso Puro SpA, uno dei maggiori player a livello internazionale nella realizzazione di accessori per l’elettronica di consumo.

I due relatori affronteranno in aula il tema del Welfare Aziendale, focalizzando l’attenzione sull’importanza di tutte le azioni messe in atto dall’impresa a favore dei propri dipendenti per aumentarne il benessere e la produttività: un argomento molto attuale, sul quale sempre più aziende hanno deciso di puntare.

Maurizio Boschini vanta oltre trent’anni di esperienza, maturati presso aziende ed enti, tra cui SIP – Direzione Regionale Emilia Romagna, Gruppo Panini, Meta Modena Energia e Territorio, multiutility confluita nel Gruppo Hera. Attualmente ricopre l’incarico di Direttore Risorse Umane presso il Teatro Comunale di Bologna, solida roccaforte della cultura emiliana dal 1763, che annovera oltre 250 dipendenti e contestualmente opera nella divisione HR di IMA SpA, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo di confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari. Inoltre, dal 2013 fa parte del Comitato di Indirizzo di IRCCS, Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna.

Particolarmente esperta in tema di Welfare Aziendale, Rachele Monaco, che nel corso della sua carriera professionale ha coordinato diversi progetti relativi al benessere dei dipendenti presso realtà del tessuto produttivo emiliano.

Un confronto continuo con top manager e professionisti di comprovata esperienza, dunque, che non può che rappresentare un valore aggiunto per quanti desiderano intraprendere una carriera di successo nel settore delle risorse umane.

 

Professional Datagest opera dal 1989 nell’ambito della formazione e della selezione del personale occupandosi, con elevato grado di specializzazione delle aree della Comunicazione, del Marketing e delle Risorse Umane, settori dinamici e in continua espansione che hanno acquistato un valore sempre più strategico per le aziende.

 

Professional Datagest – Alta Formazione per il Business – Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
Tel. +39 051220601 Fax +39 051238318 E-mail info@professionaldatagest.it P.IVA 03902510373

 

 


Share