Vivere il calcio da protagonista? Realizzare un sogno? Kia Motors, sponsor ufficiale dei Mondiali del Sud Africa, ti offre la grande occasione di vivere in primo piano un grande evento sportivo nell’ambito dell’imminente Test Drive Kia on Tour 2010.


L’occasione è ghiotta, per vincere basta amare il calcio, poter contare su amici con cui fare squadra e avere tanta voglia di Mondiali. Il reclutamento delle squadre è già iniziato sul sito www.kiaontour.it (scaricabili regolamento e modulo di iscrizione). La squadra vincitrice di ogni nazione parteciperà alla finale che si svolgerà in Sudafrica, assisterà ad una partita dei Mondiali FIFA e avrà viaggio e ospitalità in Sud Africa gratuiti.
Le città che ospiteranno il torneo sono Roma, Bari, Verona e Milano dal 8 al 29 maggio prossimi; la finale è prevista, sempre a Milano, il giorno 30 Maggio.
Chi prima si iscrive ha la certezza di giocare, infatti, entreranno in torneo le prime 12 squadre che si saranno registrate per ogni tappa, per le restanti 4 vigerà il criterio del sorteggio. Ai componenti delle squadre del Kia Word Cup saranno fornite le divise, mentre alle finaliste di ogni tappa sarà anche offerta l’ospitalità a Milano. Le partite saranno dirette da arbitri appartenenti ad associazioni riconosciute dal CONI e saranno giocate su un campo regolare (40 m x 20 m) in erba sintetica allestito all’interno dell’arena Kia, dedicata all’evento.
Naturalmente, essendo il torneo inserito nel Test Drive Kia on Tour 2010, ci sarà la possibilità di vedere i modelli della gamma Kia esposti, sarà possibile effettuare il test drive, partecipare ai grandi concorsi che mettono in palio una Soul, abbonamenti Sky oltre che al Kia Mascotte Friend, il sogno di ogni bambino (dettagli e regolamenti sul sito www.kiaontour.it). Attorno al campo di calco ci saranno anche lo stand del talent scout di modelle John Casablancas, e un igloo gonfiabile di Exodus, la fondazione di don Mazzi che quest’anno compie 25 anni, a siglare il vincente connubio tra sport e impegno sociale.


Share