Lo studio professionale specializzato nella consulenza del lavoro presenta al pubblico di internet la nuova versione del proprio sito web corporate.

3 dicembre 2010Terrazzini & Partners, studio professionale specializzato nella consulenza del lavoro e nella elaborazione buste paga, comunica che a partire dal 1 novembre 2010 è disponibile in rete la nuova versione del proprio portale istituzionale, visitabile online all’indirizzo www.terrazzini.it. Il restyling della piattaforma web rientra in una più ampia opera di rinnovamento dell’immagine aziendale che lo studio di consulenti del lavoro porta avanti già dall’inizio del 2010.


studio terrazzini

Il portale si presenta con un look and feel ripensato sia nella forma che nei contenuti, mostrando un design pulito ed essenziale il cui obiettivo è comunicare all’utente in modo chiaro ed immediato i valori fondanti di Terrazzini & Partners: competenza, professionalità ed affidabilità, a suggello di una più che trentennale esperienza nel campo della consulenza del lavoro. Nuove sezioni danno ai visitatori la possibilità di ottenere informazioni approfondite su tutte le aree attraverso cui si articola la consulenza offerta dallo Studio: dalla elaborazione buste paga alla gestione delle risorse umane, passando per  l’amministrazione del personale e alla consulenza legale nella gestione delle controversie riguardanti il mondo del lavoro.

Navigando tra le pagine del portale spiccano poi le sezioni “modulistica”, “circolari” e “lente di ingrandimento”, che mettono a disposizione dell’utente – con aggiornamenti costanti e dettagliati – una ricca quantità di informazioni, moduli, documenti e normative riguardanti il diritto del lavoro. Infine, il sito dà la possibilità di contattare Terrazzini & Partners attraverso due differenti form di richiesta, uno dei quali dedicato esclusivamente alle richieste di preventivo
Chi necessita di consulenti del lavoro a Milano così come in tutto il resto d’Italia troverà dunque nello studio Terrazzini & Partners l’interlocutore ideale al quale rivolgersi. Lo studio di consulenza del lavoro è presente sul territorio lombardo con 3 sedi: la principale è a Milano, in via Campanini n. 6; le altre 2 sono a Vigevano in via De Amicis n.10 e a Lodi in via Marsala n. 29.


Share