Thermitalia presenta Irisys 4015, una termocamera innovativa dotata di una grandissima sensibilità termica che è stata progettata per le misurazioni termografiche applicate al settore edile come l’ispezione degli edifici e la manutenzione degli impianti.


Quello che differenzia la termocamera 4015 dalle altre termocamere infrarosso presenti sul mercato, è la sua pressoché totale “dedizione” al settore edile. E’ infatti stata ideata e realizzata per essere uno strumento in grado di rilevare le perdite di fluidi in temperatura, evidenziare i ponti termici e verificare l’efficienza dell’isolamento termico degli edifici.

Termocamera Irisys 4015

Contraddistinta da una sensibilità termica estremamente elevata e da una serie di funzioni avanzate disponibili in fase di registrazione la termocamera Irisys 4015 è sicuramente una delle più performanti termocamere infrarosso attualmente in commercio.

Grazie al peso estremamente contenuto del suo corpo macchina, solo 750 g batterie incluse e alla grande autonomia pari a circa 5 ore, è sicuramente destinata a diventare una delle termocamere infrarosso più usata da ingegneri, geometri, architetti ed ispettori edili. La termocamera 4015 viene venduta completa di scheda di memoria SD da 1 GB dove vengono salvate le immagini registrate. Per ulteriori informazioni visitate il sito Thermitalia.it.


Share