Grazie a una nuova grafica completamente rinnovata, il portale delle macchine utensili Tecno Tools si rinnova, proponendo sempre nuove offerte vantaggiose per l’acquisto di macchinari nuovi di zecca per la carpenteria, il laboratorio artigianale e l’officina meccanica.

Il rinnovamento della parte grafica non comporta solamente un miglior approccio dell’utente consumatore al sito, ma anche un ampliamento dell’offerta di macchinari, a tutto tondo, che riguarda sia tutta la parte degli accessori, sia gli strumenti di lavoro, per il legno e per il metallo, sia la nuova gamma degli strumenti di misura e di precisione, che possono essere impiegati in contesti particolari, come il laboratorio di analisi e di ricerca.


Nell’ambito della lavorazione del legno, la nuova sezione dedicata alla troncatrice, macchinario indispensabile per il taglio e la sagomatura delle assi, propone interessanti sconti che arrivano fino al 46% per una troncatrice con disco da 250 mm, del produttore Fervi, leader internazionale nel settore.

Nell’ambito della lavorazione del metallo, invece, la sezione dedicata ai trapani a colonna, presenta sconti che arrivano fino al 45%, per un trapano con inversione di marcia, da 25 mm, sempre del produttore Fervi. Nel complesso, in tutte le categorie di macchinari e utensili, lo sconto parte dal 15% e arriva fin quasi alla metà del prezzo reale di listino offerto negli altri siti. Ciò fa di Tecno Tools l’unico sito nel quale le macchine utensili nuove costano praticamente quanto le usate, grazie a un miglior rapporto qualità prezzo.

Inoltre, Tecno Tools, per venire incontro alle esigenze di trasparanza e informazione da sempre collegate al fenomeno della vendita online, propone l’assicurazione “Zero Rischi”, che copre l’acquisto fino alla consegna a domicilio del compratore, sia sull’eventuale malfunzionamento, sia per i danni da trasporto, risultando particolarmente allettante per chi è costretto a comprare online e non trova alternative.

Tecno Tools è il modo più intelligente per ripartire e uscire dalla crisi, rinnovando o acquistando un parco macchine affidabile e di sicuro successo.


Share