TaskTillDone è una piattaforma online che mira ad aiutare start-ups, piccole aziende ed imprenditori individuali nel loro viaggio, dallo sviluppo dell’idea fino al lancio finale, dando la possibilità a Freelancer di fornire le proprie skills e guadagnare. A seguito del successo relativo al rilascio dell’applicazione disponibile per Android e IOS, Tasktilldone è lieta di annunciare il lancio della versione web.

L’idea dietro Tasktilldone è fornire alle aziende la possibilità di guadagnare più tempo nelle operazioni giornaliere e fornire in outsourcing alcune attività ed ottenere il lavoro già completo, tramite la possibilità di rintracciare Freelancer e di far parte del network di Tasktilldone.

Incorpora un modello di networking e referral che permette di collegarti con i membri attuali i quali possono a loro volta collegarti ad altri Freelancer e fornire le skills giuste per l’azienda.

Il fondatore ritiene che il servizio, rivoluzionerà il modo di lavorare, permettendo di trovare un aiuto istantaneo da Freelancer fidati per ogni tipologia di incarico. Tasktilldone permetterà ad aziende con budget ridotto o già consolidate di crescere il proprio business più velocemente.

Allo stesso tempo, i Freelancer potranno concentrarsi sul loro lavoro e non investire gran parte del loro tempo nella ricerca di un lavoro grazie alle innovative caratteristiche di Tasktilldone. Tra queste, la possibilità di offrire il proprio talento, condividere task con il proprio network (social media, email) o essere referenziato da un altro utente.

In Tasktilldone, sia un attività data in outsourcing sia un servizio offerto, devono contenere una proposta economica, una descrizione accurata ed una data di consegna.

Il servizio di TaskTillDone offer 8 diverse categorie: Assistenza, Grafiica & Design, Musica & Audio, Online Marketing, Programmazione & Tech, Video & Animazione, Writing & Traduzione, e altre. La piattaforma offre al momento 77 tasks, ed ha una selezione di freelancer di madrelingua tedesca, italiana e inglese.  Tra i compiti più richiesti vi sono le ricerche di mercato e l’email marketing. Tra le mansioni richieste vi sono anche attività tipiche di startup come fundraising, sviluppo del prodotto e la creazione di un network di Partner.

Il sito web include un blog ed un breve video introduttivo su Tasktilldone della durata di un minuto. Sono diverse le caratteristiche e le funzionalità sulle quali il team sta lavorando per migliorare la qualità del servizio, per questo vi invitiamo a visitare http://bit.ly/1WNUXA1 per essere sempre aggiornati.


Share