Ecco, le feste di Natale e Capodanno sono così vicine…Infatti, stiamo per passare gli ultimi giorni dell’anno 2016 voltando le sue ultime pagine e cercando di finire tutto ciò che è stato progettato e, contemporaneamente, facciamo nuovi piani e progetti. È giunto il momento di fermarsi per un attimo e rivedere tutto quello che siamo riusciti a fare, tutti i nostri successi o meno…

Possiamo dire che per noi 2016 è stato un anno produttivo. Abbiamo realizzato i nuovi moduli della nostra suite HR Infos per la gestione del personale in azienda; siamo diventati partner dorma+kaba e puntiamo alla installazione dei suoi terminali, belli, moderni e tecnologicamente avanzati, abbiamo sviluppato alleanze con nuovi partner-fornitori che ci permetteranno di proseguire sul cammino intrapreso.

Ma non ci fermiamo qui! Ci poniamo nuovi scopi, cerchiamo le nuove opportunità e possibilità di essere più efficaci, efficienti, convenienti! Continuiamo ad essere sempre disponibili, onesti e giusti per i nostri clienti.

Volevamo ringraziare tutti i nostri clienti, fornitori, amici, colleghi per il loro aiuto e la loro sostenibilità nel corso lavorativo e augurarvi di avere sempre nuovi progetti e sfide da fare, la fame, il coraggio, la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli.
Che tutti possano raggiungere al più presto la loro destinazione e sempre abbiano lo stimolo per andare e guardare avanti.

Il team di Vulcano Sas

www.vulcanosas.com
www.vulcanos.it


Share