L’azienda presenta la nuova soluzione per il punto vendita, compatta e moderna, che racchiude in sé registratore di cassa, stampante fiscale, docking station per tablet e display cliente, tutto wi-fi
Custom, azienda leader nella produzione di sistemi per il punto cassa, il ticketing e il settore gaming, presenta la nuova soluzione compatta, moderna ed elegante per il punto vendita, che integra in un solo prodotto registratore di cassa, stampante fiscale e tablet. 
Questo prodotto rappresenta una rivoluzione nel settore, poiché è dotato di un modulo Wi‐Fi integrato che rende l’installazione e l’utilizzo estremamente semplice, evitando l’installazione di ulteriori access point per la stampa senza fili.
Il TABLET ECR di Custom è composto da una docking station per Tablet Android e Ipad con stampante integrata da 58mm per scontrini e ricevute e da un display cliente retroilluminato 2×20 caratteri. Il lettore di carte magnetiche è disponibile come opzione.Custom offre inoltre il proprio tablet “T ONE” su base Android che può essere completato dal software di cassa Cudroid sviluppato da Custom (disponibile per Retail e Hospitality).
CUSTOM nasce nel 1992 con l’idea di creare soluzioni per il crescente mercato delle stampanti. Con i suoi vent’anni di ricerca e sviluppo prodotti l’azienda ha acquisito un Know How tecnico ed un’esperienza consolidata in diversi settori. Oggi Custom dispone della più ampia gamma di periferiche specializzate per i mercati verticali: Punti Vendita – stampanti, stampanti fiscali e registratori di cassa – OEM e TKT – meccanismi, stampanti, stampanti biglietti e scanner – e la divisione Gioco/Lotterie/Scommesse con stampanti, terminali, monitor e scanner.
Per informazioni su Custom, su tutti i modelli di registratori di cassa, stampanti fiscali, cassa touch screen e sugli altri prodotti proposti dall’azienda vi invitiamo a visitare il sito www.custom.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
E-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share