InNova Finance, società di consulenza alle imprese in materia di finanza agevolata, organizza un incontro operativo che si propone di affrontare concretamente le opportunità di crescita ed investimento riservate alle imprese piemontesi in un’ottica di sviluppo, competitività e innovazione. L’evento è volto a fornire un quadro dei nuovi strumenti agevolativi pubblici e privati a sostegno delle imprese del territorio piemontese: dalle opportunità di accesso al credito messe a disposizione da Veneto Banca alla presentazione dei percorsi imprenditoriali di accelerazione d’impresa offerti da LIUC Università Cattaneo, per giungere agli strumenti di finanza agevolata a supporto degli investimenti delle imprese.

Il convegno dal titolo “Sviluppo, competitività ed investimenti: Strumenti a supporto della crescita delle imprese del Piemonte” si terrà giovedì 12 giugno a partire dalle ore 15.00 presso il Grand Hotel Majestic a Verbania.

Aprirà i lavori Cristina Togno, Consulente di impresa e Delegato Provinciale Assoretipmi; seguiranno gli interventi di Marco Tamini, Capo Area VCO di Veneto Banca ed Emanuele Pizzurno, Vice-Direttore presso l’Institute for Entrepreneurship and Competitiveness della LIUC Università Cattaneo. Piergiorgio Zuffi, responsabile della divisione di consulenza strategica di InNova Finance approfondirà il Decreto Beni Strumentali, la cosiddetta «Nuova Sabatini», e proseguirà con una panoramica degli altri strumenti agevolativi attualmente operativi a livello nazionale e regionale a disposizione imprese del Piemonte.
Al termine delle relazioni ampio spazio sarà lasciato alle domande degli imprenditori presenti.

Seguirà un Business Cocktail nella terrazza panoramica con vista sul lago Maggiore.
Partecipazione gratuita, posti limitati.

Per informazioni:
Tel. 051 4121947 int. 102
marketing@innovafinance.com
www.innovafinance.com

» Form di registrazione


Share