Verde, palme, eventi straordinari. Anche questo è il Sunset Beach, il locale estivo in Via Novara 342 a Milano. Dj e guest star di fama internazionale animano le notti e scatenano la pista. Cucina italiana, churrascaria brasiliana, buffet sia caldo sia freddo e pizzeria sono invece alcune delle proposte per cene e apericene sempre eccellenti.

Tutti i sabati sera la musica del resident dj Dennis Lirani e i numerosi gadget lasciano il segno in notti uniche e indimenticabili.

Domenica 13 luglio il Sunset Beach cala il poker: Dos, Simone Liberali, Kunda e Undertwo saranno i protagonisti di una notte megagalattica. I Dos sono uno dei punti di riferimento della musica milanese: cultura musicale enciclopedica, vinili e un mixer Bozak del 1970 sono alcuni dei loro segreti. Simone Liberali ha solo 19 anni: è figlio d’arte, ha la musica nel sangue e tutte le carte in regola per diventare un dj di fama mondiale. Kunda è una coppia milanese di dj, resident dell’Amnesia Milano. Undertwo è un altro duo: lo contraddistinguono suoni sperimentali, ritmiche particolari e un sound innovativo.
Info: www.facebook.com/PureSunday

Altro evento sensazionale: In to the wild. 12 ore no stop di musica open air: dal’HipHop all’Edm, dai dj talentuosi ed emergenti alle guest star. Blasterz, Marnik, Mad Mike, Simon Navaei sono alcuni degli artisti in consolle… L’appuntamento è per giovedì 17 luglio, Sunset Beach, ore 17.
Biglietti su www.ticket.papido.it.
Info: www.overmindofficial.com e www.facebook.com/overmindpage

Sunset Beach – MILANO – Via Novara, 342

COME RAGGIUNGERCI?

– BUS: 72 ATM (da P.za De Angeli)
– AUTO: TANGENZIALE OVEST USCITA SAN SIRO – SETTIMO MILANESE
– POSTO AUTO: lungo via Novara, prima e dopo il locale, sono disponibili due ampi parcheggi custoditi non a pagamento.


Share