Quando parliamo di Summer Jamboree 2011, parliamo del più grande e prestigioso festival europeo dedicato alla musica e alla cultura dell’America degli anni ’40 e ’50 e il secondo al mondo.
Il festival è nato nel 2000 ed ogni anno ha sempre più successo, tutta la città di Senigallia diventa un immenso inno all’America degli anni 50: i bar, i negozi, i locali, i cittadini, i monumenti, tutto si veste a festa per una settimana intera di ritmo rockabilly e di ispirazioni vintage
Chi ama il vintage, può letteralmente impazzire al Summer Jamboree 2011 di Senigallia: ragazze e ragazzi tornano indietro nel tempo e allora via i jeans a vita bassa e spazio a gonne a ruota, scarpe bon ton con tacco, scarpe bicolore, fantasie hawaiane, gelatina nei capelli e Onde sensuali per caratteri da pin-up, teste con accessori stile capri, ma anche bombature, trecce e code alte effetto drive-in.


Lato divertentissimo del Summer Jamboree la pista da ballo dove ci si scatena in balli di coppia rock’n roll, swing, jive, doo-wop, hillibilly rockabilly con perfetti ballerini e quando la fame si fa sentire … L’area della ristorazione stupisce con il Cajun and Tex-Mex Diner che offre piatti dei cajuns della Louisiana.
Ma come vestirsi per il summer Jamboree? Deliglam.com, negozio di abbigliamento vintage online, propone diverse soluzioni da incantevoli abiti anni 50 con gonna a ruota, a più aggressivi shorts in pelle a vita alta da indossare con zeppe altissime e una bandana tra i capelli per look da vere pin up. Spedizioni velocissime, giusto in tempo per partecipare al Summer Jamboree.Per ogni informazione: www.deliglam.com – info@deliglam.com


Share