Alfonso Kratter è un noto imprenditore trevigiano e Amministratore Delegato dal 1987 di Inoxveneta, storica azienda che opera nella lavorazione dell’acciaio inox.
Sul portale Professionisti e Aziende puoi trovare maggiori dettagli sulla sua biografia e sulle sue attività.

Alfonso Kratter, Amministratore Delegato Inoxveneta

ALFONSO KRATTER: CENNI BIOGRAFICI E INCARICHI ASSOCIATIVI

Nato nel 1958, Alfonso Kratter, dopo essersi laureato in Economia Aziendale e aver frequentato il Master of Science MScEcon con specializzazione in Finance alla London School of Economics and Political Science, diventa, giovanissimo, Amministratore Delegato di Inoxveneta.
Negli anni successivi comincia a differenziare la sua attività e ad affermarsi in ambito associativo, ricoprendo progressivamente incarichi di maggior prestigio e responsabilità.
Nel 1992 fonda e assume il ruolo di Presidente di Compex Srl, azienda che fornisce componenti specifiche nel comparto industriale delle cucine professionali.
Alfonso Kratter è, inoltre, Presidente di Inoxveneta sp. z.o.o. e di Parco Rocca SpA, società di partecipazioni e investimenti.
In ambito associativo è stato vice Presidente della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura, a Treviso, Consigliere di Unioncamere del Veneto e Rappresentante della CCIAA di Treviso nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Asolo “La Fornace dell’Innovazione”.

INOXVENETA: SETTORI DI COMPETENZA E SERVIZI OFFERTI

Inoxveneta, la storica azienda della Inox Valley, è da sempre specializzata nella lavorazione dell’acciaio inossidabile.
Alla costante ricerca di prodotti innovativi, l’impresa guidata da Alfonso Kratter ha puntato soprattutto sull’aspetto tecnologico, arrivando a fornire servizi all’avanguardia come l’idroformatura, l’elastoformatura di lamiera, il taglio e la saldatura laser 3D, il TIG con apporto.
Oltre a questi processi, Inoxveneta offre servizi più tradizionali e collaudati come la punzonatura, la saldatura, la piegatura e il taglio.
In ogni caso l’azienda di Alfonso Kratter assicura qualità ed efficienza.

Per maggiori informazioni su Alfonso Kratter e Inoxveneta, visita il portale Professionisti e Aziende.


Share