Le spedizioni su tutti i prodotti saranno gratuite fino al 31 dicembre 2014: è questa la grande novità di FarBlue.it, l’e-commerce del design ecosostenibile made in Italy. Tutti i prodotti in vendita sul sito sono realizzati a partire da materiale riciclato e lavorato. Tre sono i requisiti imprescindibili: ecosostenibilità, design e qualità. 

Ci sono le borse di GarbageLab, che utilizza i manifesti pubblicitari dismessi: colore, vivacità e resistenza sono alcune delle caratteristiche di questi accessori moda unici e originali. Immancabili sono le borse della Rosa dei Venti, che impiega le vele delle navi, anche di quelle storiche, e le utilizza per realizzare prodotti eleganti ed esclusivi. In vela sono anche i borsoni di Kevlove: per il mare, lo sport, la palestra e, ovviamente, le nuove sfide.
La sezione casa/ufficio include prodotti realizzati da Regenesi, raffinati ed eleganti, e Boglasses, che trasforma le bottiglie e le damigiane in oggetti nuovi e originali per la casa e per i locali: bicchieri, portate, lampadari…

Maggiori informazioni: www.farblue.it


Share