Sul sito Executive Manager, dedicato alle figure manageriali di riferimento per l’economia italiana, puoi trovare il profilo di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group. Visitalo per avere maggiori informazioni sulle sue competenze e attività.

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

LA CARRIERA IMPRENDITORIALE DI GREGORIO FOGLIANI

Il percorso imprenditoriale di Gregorio Fogliani comincia nella società di famiglia, che opera nel settore della ristorazione.
Nel 1989 fonda Qui! Ticket Services (oggi Qui! Group), azienda destinata a diventare la prima a capitale totalmente italiano nella fornitura di buoni pasto e servizi legati al welfare sociale.
Con gli anni le attività del gruppo tendono a differenziarsi e nascono una serie di imprese collegate, che operano in altri settori.
QN Financial Services si specializza nel comparto delle carte prepagate, PayBay Networks nell’ICT e nella monetica e Welfare Company nell’emissione di Voucher (cartacei, elettronici e dematerializzati).
Gregorio Fogliani è stato anche Consigliere della Camera di Commercio di Genova e membro del consiglio di Unioncamere Liguria, e ha lanciato l’iniziativa benefica Pasto Buono.

GREGORIO FOGLIANI SU EXECUTIVE MANAGER

Executive Manager è un portale ideato per raccogliere le biografie, gli articoli, le news e una serie di contenuti sulle più autorevoli figure imprenditoriali del comparto economico italiano.
Sul sito è disponibile anche il profilo di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group.
Oltre al curriculum vitae dell’imprenditore, puoi trovare una sezione video che contiene alcuni interessanti filmati: l’intervento a TG Convenienza, un’intervista rilasciata al TG 1 sul buono pasto elettronico e la cerimonia del premio Guido Carli, destinato alle eccellenze dell’alta finanza, dell’economia e dell’imprenditoria italiana.

Per ulteriori approfondimenti, visita il profilo di Gregorio Fogliani su Executive Manager.


Share