DeliGlam lancia l’enciclopedia dello stile, StylePedia: una galleria di volti e di donne che descrivono la loro personale idea di stile. Una pagina di ritratti in bianco e nero di ragazze che mettono in rete le loro idee per ribadire che lo stile è un moto spontaneo e personale, che si nasconde all’interno di ogni donna e che non può in alcun modo essere imposto dall’esterno.
Deliglam.com – negozio di abbigliamento vintage online e accessori indie – ribadisce così il suo desiderio di porsi a favore di un modo di vestire colorato e divertente che esprima in maniera libera la personalità e l’essenza di ogni donna.


Dopo l’associazione tra cibo e moda che si respira su DeliGlam, Stylepedia è un altro tassello del puzzle che rende questo shop un luogo da vivere e condividere, non solo un negozio dove acquistare vestiti vintage selezionati e accessori di fashion designer indipendenti.
StylePedia è una galleria aperta che ogni giorno si arricchisce di volti e di testimonianze. Su Deliglam.com c’è anche una piccola enciclopedia dedicata alla storia del costume, con approfondimenti sulla moda anni ’50, moda anni ’60, abbigliamento anni ‘70, con particolare attenzione a icone fashion come Grace Kelly, Twiggy e Mary Quant. Su DeliGlam dal primo di luglio sono iniziati anche i saldi estivi con sconti particolari sugli abiti vintage e le borse donna di Minna Parikka e Lucie Gonnard. Per informazioni: www.deliglam.com


Share