Sansepolcro 26 Aprile 2010, L’anno accademico 2010/2011 rappresenta per Studio Moda Rossella un momento importante di consolidamento e sviluppo. Proprio in questi giorni, a un anno dall’attivazione della prima laurea europea su moda e design in Italia, lo European Accreditation Board of Higher Education Schools ha convalidato l’accreditamento di tre nuovi corsi di laurea nel settore della moda.


A partire da quest’anno quindi l’offerta formativa di SMR – Studio Moda Rossella si arricchisce di tre nuovi corsi coprendo così tutto il ventaglio delle possibili professioni nel settore della moda. Chiunque voglia entrare nel mondo della moda per fare lo stilista, il modellista, l’art director o qualunque altra professione nella moda ora può trovare il corso di studi più adatto alle proprie ambizioni.
L’organizzazione dei quattro diversi corsi è basata su un primo anno in comune che permette a tutti gli allievi di addentrarsi in un settore così specifico, importante ed in continua evoluzione come la moda.
Si tratta delle prime lauree europee nella moda rilasciate in Italia e per questo motivo numerose scuole secondarie hanno richiesto di poter organizzare attività di orientamento, presentazioni e visite presso SMR – Studio Moda Rossella.
I corsi SMR sono a numero chiuso pertanto molti diplomandi hanno già effettuato una preiscrizione al fine di assicurarsi un posto.
Gli Open Day SMR sono la migliore occasione per comprendere il valore unico dell’offerta formativa e per verificare la motivazione, il portfolio e le credenziali necessarie agli studenti per accedere ai corsi.


Share