Per vendere i vostri prodotti attraverso eBay non si può fare a meno di buon senso degli affari. Ebay è uno dei siti web più navigati nel mondo e con eBay diviso per tanti paesi è possibile utilizzare questo sito molto difuso per promuovere i propri prodotti nel mondo e aumentare notevolmente il numero di visitatori.


Il problema con cui molti venditori devono affrontare quando usano eBay è il tempo necessario per catalogare i prodotti. L’interfaccia online di eBay è pensata per utenti occasionali no per rivenditori online professionisti e anche se il procedimento è molto semplice da seguire può richiedere molto tempo per completare un singolo catalogo, pensate poi per realizzarne trenta o centinaia. I problemi peggiorano se la vostra attività vende i prodotti attraverso differenti categorie e mercati e necessiti quindi dell’utilizzo di vari modelli di prodotto per esplicitare le differenze. Portare avanti la vostra attività richiede tempo è vero, ma sicuramente ci dovrebbe essere un modo migliore per farlo, alcuni strumenti o software che facilitano la promozione dei prodotti in lungo e largo?
In effetti c’è un modo migliore, esiste un software disponibile per rendere la tua attività più semplice, con lo strumento per il catalogo eBay della Advansys potete aggiornare i vostri cataloghi da una unca interfaccia.
Collegandosi direttamente nel sistema API di eBay (il sistema di base del sito) il nostro strumento di catalogo vi consente di impostare prodotti multipli e di gestire lo stesso catalogo attraverso i diversi siti eBay nazionali. Tutti gli aspetti di un catalogo eBay possono essere gestiti attraverso l’impostazione di un modello di prodotto per fissare un prezzo iniziale e le quantità delle riserve. All’interno del software potete creare e gestire i modelli per aggiungere prodotti comuni che si ripetono per aumentare ulteriormente l’efficienza del processo.
Lo strumento di catalogo eBay della Advansys vi permette di gestire il vostro negozio, aggiornando i dati sui pagamenti e i resi e persino di gestire gli ordini da una unica postazione.
Così come rendere la catalogazione su eBay molto più semplice questo software può essere utilizzato per diffondere i suoi cataloghi in altri portali e altri canali di vendita online come Amazon. Utilizzare un modello per ciascun portale, promuovere lo stesso prodotto attraverso differenti canali diventa un processo semplice.
Advansys è specializzata in soluzioni e-commerce e siamo esperti in sviluppo web personalizzato. Se vi piace l’idea di una singola interfaccia per migliorare la vendita online multicanale allora pensate solo alle possibilità che avrete con un vostro sito ecommerce progettato e sviluppato in modo professionale dalla Advansys. Per ulteriori informazioni controllate il nostro Portafoglio E-commerce.


Share