Resstende presenta la nuova Collezione tessile Stripes: la versatilità di una tenda veneziana coniugata in 10 varianti di tessuti raffinati e di altissima qualità

 

Proteggere dalla luce e contemporaneamente illuminare l’ambiente con un solo gesto, creando attraverso un tessuto giochi di trasparenze uniche ed eleganti: da oggi è possibile, grazie a Stripes, la nuova collezione tessile per le schermature tecniche di Resstende.

 

La linea racchiude in sé tutta la praticità di una tenda veneziana declinata su un sistema a rullo sul quale due strati di tessuto, suddivisi in fasce orizzontali trasparenti e opache, si sovrappongono creando l’effetto e il gioco di luce desiderato.

Svolgendo ed avvolgendo la tenda Stripes, il tessuto può essere aperto, semi aperto o chiuso all’altezza voluta, in modo da veicolare l’intensità luminosa nell’ambiente a seconda delle esigenze.

 

Disponibili in un’ampia gamma di tinte e in 10 serie di tessuti – classificate in base a tonalità e struttura del velo – la nuova Collezione Stripes, resistente all’umidità, è adatta ad arredare con classe ogni tipo di ambiente con l’alta qualità, frutto dell’esperienza e della tecnologia Resstende, che da sempre contraddistingue il brand.

 

Dal 2 al 5 ottobre, sarà possibile vedere e toccare con mano la nuova linea di tessuti al Made Expo 2013: Resstende vi aspetta al Padiglione 1 – Stand L25-M30.

 

Nell’attesa, per avere maggiori informazioni sulla nuova Collezione tessile Stripes e su tutti gli altri prodotti Resstende, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com, dove potrete scoprire anche tutti i modelli di tende per interni, tende d’arredo, tende per esterni, tende avvolgibili e tende da sole.

 

 

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

E-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it

 


Share