Stone Maxi è l’adesivo monocomponente ad elevato spessore e rapida idratazione di Technokolla, adatto alla posa di materiali pesanti come marmi e pietre naturali tendenti alla macchiatura. Ideale anche per grès porcellanato di grande formato grazie all’alta deformabilità

 

 

Stone Maxi è l’adesivo cementizio monocomponente di Technokolla, applicabile in spessori fino a 15 mm e particolarmente adatto al sostegno di materiali pesanti, oltre che alla posa di mosaico vetroso e ceramico.

Essendo un prodotto a rapida idratazione, Stone Maxi lega chimicamente la maggior parte dell’acqua d’impasto, evitando la macchiatura delle pietre naturali e dei marmi.

Diretto successore del Technostone, questo adesivo – in polvere bianchissima – rappresenta un’evoluzione rispetto ad un collante bicomponente, poiché garantisce le stesse prestazioni ma con una maggiore praticità e tempi di applicazione minori.

Tutte queste caratteristiche lo rendono adatto a pose dove sono richieste elevate performance in tempi rapidi di pedonabilità, come ad esempio in ambienti industriali, in sovrapposizione su vecchie ceramiche, in piscina o in facciata.

 

Infine, la conformità alla normativa europea EN 12004 (C2FT S1) ne attesta l’alta deformabilità e ne certifica le caratteristiche ideali per utilizzo nella posa di grès porcellanato.

 

 

 

Per avere maggiori informazioni su Stone Maxi e su tutti gli altri prodotti Technokolla, tra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.it.

 

Contatti: 

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

e-mail: zazzali@layoutweb.it

www.layoutweb.it

 


Share