Per attraversare l’ultima frontiera della moda autunno / inverno 2012-13 sembra proprio che non ci sia niente di meglio che indossare gli stivaletti. Impeccabili con qualunque outfit, non ne potrete più fare a meno. Sfoggiati da star e starlette Oltreoceano, omaggiati dagli stilisti esordienti, amati dalle fashion blogger, gli stivaletti hanno trovato spazio negli armadi estivi e proseguono la loro parabola (ancora in fase ascendente) nei mesi più freddi.
Restate saldamente con i piedi per terra e acquistate on line le scarpe di Tamagnini, e-shop calzature uomo donna e outlet scarpe.
Colorati, sfumati e borchiati, qualsiasi sia la vostra preferenza sull’e-commerce Tamagnini Le Scarpe potrete sbizzarrirvi e scegliere fra tantissimi modelli di stivaletti per uomo e donna.
Gli stivaletti Airstep in pelle sono disponibili nei colori marrone, senape oppure nero con fibbia, cerniera laterale, fodera in pelle e fondo gomma. Hanno una personalità adatta alle grandi città: pronti a saltare sulla metropolitana affollata, si fanno spazio fra gli sguardi delle fashion lovers per i dettagli e la forma particolare. Se avete un’anima black la vostra scelta non può essere che una: gli stivaletti Felmini con fibbia in pelle di colore nero, fodera tessuto, fondo gomma. Fra le proposte più fashion di questa linea ci sono gli stivaletti in pelle di colore marrone vintage con fibbia e borchiette. Non lasciarti sfuggire le proposte di Tamagnini scarpe donna.
Se non volete rinunciare al colore anche nei mesi più grigi dell’anno, tanto vale acquistare online lo stivaletto texanino in pelle scamosciata di colore cuoio con fiori ricamati J.KO. S’ispira ai fiori colorati anche Juice.
Per chi ha un cuore tenero e attende l’inverno per coccolarsi, la scelta ricade su Mou e le sue creazioni originali, come gli stivaletti eskimo in montone di colore grigio, beige o nero con bordatura lavorata all’uncinetto e suola di gomma.


Share